Mediaset, Pardo: “Vittoria contro il Chievo passaggio importante per il campionato”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista di Mediaset Premium: 

“In Champions la Roma non è la favorita, ma a questo punto non deve più porsi limiti anche perché pure il Real ha dimostrato di essere una squadra umana. Di Francesco in campionato non sta facendo bene, in Champions invece sta facendo cose straordinarie e pure se dovesse uscire in semifinale, l’immagine di questa Roma resterà per sempre. 

Il Napoli rimane in corsa grazie all’impresa degli ultimi minuti col Chievo. La sensazione è che questa vittoria arrivata in quel modo non sia un passaggio banale del campionato. Real-Juve ha detto cose positive alla Juve in termini di forza dei bianconeri, ma è arrivato anche un grande dolore con l’eliminazione.

Che la Var vada estesa non vi è dubbio e mi fa piacere che anche i più scettici se ne siano convinti, ma va migliorata. L’asticella della qualità dell’arbitraggio cresce e bisogna evitare di commettere meno errori possibili”. 

Commenti