COMUNICATI

Delneri: “L’Europa League è un obiettivo di grande importanza”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gigi Delneri, allenatore

“Il Chievo è una società importante e solida per cui la forza è la determinazione e la voglia di fare bene. Corini è un ottimo tecnico che sta dando alla squadra la giusta mentalità.

Il Napoli ha acquisito una mentalità vincente, è proiettata verso obiettivi importanti e la difficoltà iniziare sarà quella di superare l’eliminazione dalla Champions League. La vittoria contro il Genoa è stata importante perché tre punti danno fiducia. Nel calcio non bisogna esalarsi né deprimersi perché con grande calma, questa squadra può far bene. Benitez ha dato un’identità al Napoli ed essere proiettati ad un gioco d’attacco.

L’Europa League è un obiettivo di grande importanza. Non deve esserci contraccolpo psicologico dopo la doppia partita col Bilbao perchè il calcio va avanti e ci sono ancora trofei da vincere. Sono convinto che Benitez troverà equilibrio, ma il calcio deve essere propositivo, solo così si può puntare alla vittoria di trofei.

Napoli-Chievo? Fare gol a certe squadre che difendono e chiudono gli spazi non è semplice per cui bisogna affidarsi ai campioni che possono sbloccare il match e conquistare i tre punti. Higuain fa la differenza nel Napoli e da una suo giocata può succedere qualcosa di buono”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui