ALTRI SPORT & VARIE

Givova Napoli Basket: è arrivato Nika Metreveli

La Givova Napoli Basket comunica che Nika Metreveli è arrivato a Napoli e si è immediatamente recato al PalaBarbuto per incontrare coach Calvani. Il giocatore georgiano, che ha partecipato con successo alle qualificazioni agli Europei 2015 con la sua Nazionale, si aggregherà alla squadra già a partire da questo pomeriggio.

Dichiarazione Metreveli: “Sono molto contento di essere tornato a Napoli. Non vedo l’ora di cominciare ad allenarmi con i nuovi compagni. Spero di soddisfare al meglio le richieste di coach Calvani e di poter contribuire ad un’entusiasmante stagione.”

Si rende inoltre noto che da oggi è possibile sottoscrivere gli abbonamenti per la prossima stagione della Givova Napoli Basket, oltre che al botteghino del PalaBarbuto, anche in tutti i punti vendita Go2. Tutte le informazioni sulla campagna abbonamenti sono disponibili sul sito ufficiale: www.napolibasket.com

Grazie alla cortese disponibilità dell’Enel Brindisi, il previsto scrimmage programmato per domani a Trani contro la squadra di coach Piero Bucchi, stante la momentanea indisponibilità di alcuni giocatori della Givova Napoli, e’ stato rinviato a data da destinarsi.

Napoli, 09.09.2014             Ufficio Stampa Givova Napoli Basket

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui