Edo De Laurentiis: “Le critiche dei tifosi? Ce ne può fregare e non fregare”

Giornata di presentazione per David Lopez che, indossando la seconda maglia del Napoli, ha parlato del suo arrivo. Accolto dal vice presidente Eduardo De Laurentiis: “Sarà un grande titolare. Le critiche dei tifosi? Alla fine di ogni anno abbiamo sempre raggiunto grandi risultati. Delusi o non delusi, ce ne può fregare o anche non fregare delle loro critiche“. Lopez racconta. “Venire qui era un obiettivo importante, perchè questa è una squadra forte che lo scorso anno ha fatto molto bene. Ma io non mi pongo mai limiti, vengo qui per imparare da Benitez. E’ una grande sfida e spero di conquistarmi un posto in squadra”.

fonte – il Mattino

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui