Macalli: “Platini su Tavecchio? Anche Gesù ha perdonato”

Mario Macalli, Carlo Tavecchio e Claudio Lotito

Il presidente della Lega Pro, Mario Macalli, il numero 1 della Figc, Carlo Tavecchio e Claudio Lotito, presidente della Lazio e consigliere federale (Getty)

Il presidente della Lega Pro arriva in soccorso del numero 1 della Figc e ‘scomoda’ anche Gesù: “Tavecchio ha sbagliato, chiesto scusa, non si può sotterrare. Cristo ha insegnato perdonando la peccatrice. Leggetevi il Vangelo”

“Le frasi di Platini su Tavecchio alla conferenza sul razzismo? Sono problemi che riguardano Platini. Tavecchio ha sbagliato, ha chiesto scusa ma più di questo non può fare. Non si può sotterrare”. Lo ha detto il presidente della Lega Pro, Mario Macalli, in merito al discorso del presidente della Uefa che aprendo i lavori della conferenza ‘Respect Diversity’, aveva ricordato come la gaffe del numero 1 della Figc sugli extracomunitari “mangiabanane” avesse suscitato “stupore e riprovazione”.
“Nella vita si sbaglia e si chiede scusa andandosi a pentire anche in ginocchio”, ha aggiunto Macalli entrando nella sede della Figc dove è in programma il consiglio federale. “Gesù Cristo ha insegnato perdonando la peccatrice. Leggetevi il Vangelo e qualcuno impari”.

Fonte: SkySport

Commenti