PIANETA CALCIO

Benitez: “Difficile da spiegare, ci è mancato solo il gol”

L’allenatore del Napoli commenta così la sconfitta casalinga contro il Chievo: “Se fosse finita 3-0 nessuno avrebbe avuto da ridire, ma non facciamo gol e dobbiamo capire perché”

“E’ difficile spiegare questa sconfitta, contro il Chievo ci è mancato solo il gol. Se questa partita fosse finita 3-0, nessuno avrebbe avuto da ridire. I tifosi hanno fatto quello che dovevano fare, se noi non facciamo gol… Dobbiamo imparare a reagire quando subiamo una rete e capire perché non riusciamo a farlo, andando in difficoltà”. Lo ha detto Rafa Benitez, commentando la sconfitta casalinga del Napoli contro il Chievo Verona.

“Dobbiamo capire perché l’episodio negativo finisce per condizionare la squadra. Anche per 20′ del secondo tempo, la squadra sapeva cosa fare e ha creato delle occasioni – ha ammesso l’allenatore spagnolo -. Sarebbe un problema se la squadra non creasse, il problema è perché non facciamo gol. Dobbiamo continuare con l’intensità e la fiducia del primo tempo”.

“Insigne? Ha fatto il suo lavoro – ha concluso – il pubblico lo ha anche aiutato quando ha sbagliato il gol: posso dire che Lorenzo ha fatto una buona partita. Gli è solo mancata un po’ di precisione”. 

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui