Cagliari, Zeman: ”Meritavamo di vincere”

Il boemo commenta il ko interno contro l’Atalanta: “Abbiamo creato diverse occasioni da gol, ma non siamo riusciti a segnare. Loro sono stati bravi a sfruttare i nostri errori. La Roma nel prossimo turno? Io là ci vivo e non ho problemi con nessuno”

Fonte: Repubblica

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui