Il boemo commenta il ko interno contro l’Atalanta: “Abbiamo creato diverse occasioni da gol, ma non siamo riusciti a segnare. Loro sono stati bravi a sfruttare i nostri errori. La Roma nel prossimo turno? Io là ci vivo e non ho problemi con nessuno”
Fonte: Repubblica
Il tecnico boemo guarda con soddisfazione al pari in rimonta ottenuto al San Paolo nonostante un inizio da brividi: “E’ un punto importante, ci dobbiamo…