Genoa, Gasperini: “Buon punto per classifica e morale”

Il tecnico rossoblu si gode il pareggio ottenuto sul difficile campo di Firenze: “Con il Napoli avevamo perso all’ultimo minuto, questo risultato riscatta il nostro inizio di campionato. Abbiamo sofferto, ma l’espulsione di Roncaglia ha condizionato il finale di gara”

Fonte: Repubblica

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui