Il tecnico rossoblu si gode il pareggio ottenuto sul difficile campo di Firenze: “Con il Napoli avevamo perso all’ultimo minuto, questo risultato riscatta il nostro inizio di campionato. Abbiamo sofferto, ma l’espulsione di Roncaglia ha condizionato il finale di gara”
Fonte: Repubblica