NEWS

Bianchi: “Vacanze Benitez? Bisogna rispettare il professionista. Crisi? Questi momenti accadono da sempre”

Ottavio Bianchi, ex allenatore storico del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da Pianetazzurro: “Momento particolare per il Napoli? Si, anche se bisogna essere negli spogliatoi per capire le reali motivazioni di questo momento. Possono capitare dei momenti di scoramento durante la stagione, da sempre accadono.
Vacanze di Benitez? Ci possono stare, bisogna rispettare le scelte di un professionista: ogni scelta è del tutto personale. Bisogna rispettare il lavoro di tutti, poi dopo si fanno le valutazioni. Io dico sempre che parlare il lunedì è molto facile, bisogna parlare il sabato. 
Leader? Ci vogliono più personalità, più giocatori che magari in apparenza non sono importanti, ma che sul campo e nello spogliatoio poi si rivelano determinanti. Il leader nasce da solo ed è il gruppo che lo riconosce. 
La squadra è quella dell’anno scorso, anche se credevo potesse lottare fino alla fine: quest’anno è iniziata male la stagione, ma speriamo possa finire meglio. L’eliminazione è grave, così come la sconfitta contro il Chievo è difficile da digerire: ma lasciamo lavorare tutti. “

Giuseppe Di Marzo

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui