Lavicka, tecnico dello Sparta Praga, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa nel post-partita di Napoli-Sparta finita per 3-1 a favore degli uomini di Benitez: ” Abbiamo giocato una buona partita se consideriamo che abbiamo affrontato la squadra più forte del girone. La vittoria del Napoli è meritata e non è di certo una vergogna perdere qui, anche se rimane un pizzico di rammarico per quel secondo gol sfiorato prima del gol del 2-1 di Mertens. Prossime avversarie? Ora affronteremo lo Young Boys e sarà dura.”