Massimo Ugolini, giornalista Sky ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport 24  a proposito delle decisioni di Benitez riguardo ai convocati per il match che il napoli giocherà stasera contro lo Sparta Praga  ” Benitez continua a sorprendere tutti  e la scelta di non convocare  nè De Guzman nè Mesto lascia è molto strana: il terzino, dopo il rinnovo del contratto non è stato più preso in considerazione mentre  l’olandese sta bene ed è difficile capire il motivo dell’ esclusione. Non voglio sbilanciarmi sulla formazione perchè son sicuro che verrei smentito. Saranno 15000 i tifosi allo stadio stasera … in altri tempi ci sarebbe stato il pienone… questa cifra è indicativa!

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui