Sampdoria, Mihajlovic: ”Ancora non abbiamo fatto nulla”

Il tecnico serbo verso il match contro il Sassuolo: “Hanno perso 7-0 con l’Inter? Non significa niente e anzi è peggio per noi perché saranno arrabbiati….

Fonte: Repubblica

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui