LE ALTRE DI A

Parma, Donadoni: ”Un buon punto di partenza”

VERONA – Soddisfazione per l’allenatore del Parma, Roberto Donadoni, che azzecca i cambi e vince 3-2 al Bentegodi contro il Chievo, dopo essere stato sotto per 1-0. Un punto di partenza per guardare con fiducia al futuro.

“CODA TROVERA’ SPAZIO” – “Parma dai due volti? Non credo – spiega Donadoni ai microfoni di Sky-. Anche nel primo tempo avevamo avuto tre-quattro occasioni importanti, ma ci era mancata la giusta cattiveria. Mancava solo convinzione e determinazione che sono arrivate con gli innesti dei bravi Galloppa e Coda. Sono felice per le loro prestazioni. Quello di Galloppa è stato un buon ritorno, dopo tanta sfortuna. Coda, invece, aveva fatto bene già lo scorso anno nel Nova Gorica: adesso è rientrato alla base. Si sta allenando bene e si fa trovare sempre pronto. Giocando così troverà più spazio; mentre altri faranno più fatica. Nel calcio di oggi conta molto la determinazione e lui è sempre veramente carico”.

“ANCHE COL MILAN COSE IMPORTANTI” – “Anche contro il Milan, al di là delle disattenzioni, avevamo fatto vedere cose importanti – aggiunge Donadoni -. Questo successo di oggi è un buon punto di partenza, adesso guardiamo avanti con fiducia”. parma calcio

Protagonisti:
roberto donadoni
Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui