COMUNICATI

Claudio Raimondi: “Lo spogliatoio era nervoso ed agitato”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Claudio Raimondi, giornalista Mediaset

“Il Napoli di ieri era sfilacciato ed ho visto una certa presunzione di Benitez vista la formazione che ha schierato. Mandare in campo Michu, David Lopez sin dal primo minuto insieme credo sia un azzardo che ha pagato caro. E pure se il Napoli avesse pareggiato, le critiche sarebbero arrivate lo stesso viste le scelte quantomeno discutibili.

I segnali di nervosismo del Napoli sono visibili anche dalle immagini, lo spogliatoio era nervoso ed agitato. Noi manteniamo quanto detto in diretta e sulla smentita dell’ufficio stampa, vorremmo che ci spiegasse anche il motivo. Noi raccontiamo solo ciò che accade anche perchè sarebbe stato assurdo se non ci fossero state reazioni. Che lo spogliatoio sia arrabbiato è normale, la squadra discuteva animatamente e stiamo cercando di capire.

I senatori del Napoli credo che non amino farsi da parte e tutto questo non può portare ad una compattezza di spogliatoio e certe scelte non aiutano. Mertens, per esempio, sono certo che non capisce il motivo per cui sia rimasto fuori vista la prestazione eccellente contro lo Sparta Praga”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui