INTERVISTE

Benitez: “La squadra deve recuperare serenità, inizio d’anno difficile. Non mi sento a rischio”

Benitez ha parlato così ai microfoni di Sky: “Mancanza di testa e cuore in questa partita? La squadra ha bisogno di serenità in questo momento: di positivo c’è la fase offensiva, purtroppo subire tre gol così non è positivo. Numeri di una crisi? L’anno scorso i numeri hanno detto 78 punti in campionato. 
Si sente a rischio? Non mi sento a rischio e non ho sentito De Laurentiis. Questa squadra ha fatto bene l’anno scorso e tornerà a farlo: io come allenatore devo lavorare per recuperare quel livello di alta qualità che abbiamo dimostrato di avere.
Sono d’accordo che questa squadra l’anno scorso ha fatto bene con le grandi e meno bene con quelle piccole: bisogna ricompattarci e conquistare la serenità  che l’anno scorso comunque ci ha permesso di fare bene.
Per arrivare ad un traguardo, io ho un mio modo di lavorare da tanti anni: ripeto, è un inizio di anno difficile e bisogna recuperare i giocatori che l’anno scorso hanno fatto la differenza.
Errore sul primo gol? Doveva esserci Henrique, ma la marcatura è una cosa individuale: dico che bisogna migliorare tutti nella fase difensiva. “

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui