COPERTINAIN EVIDENZAINTERVISTE

Hysaj: “Contro il Verona per riscattarci subito”

Contro il Verona vogliamo riscattarci subito dopo l’eliminazione in Coppa Italia“. Elseid Hysaj, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, esprime il suo pensiero a due giorni dal match del San Paolo.

Vogliamo iniziare il girone di ritorno bene e dobbiamo trasformare la delusione per la sconfitta contro l’Atalanta in energia per dare il massimo immediatamente”.

“Il nostro obiettivo è rimanere ai vertici della classifica e lavoriamo per proseguire nel nostro cammino in campionato. Abbiamo compreso gli errori commessi martedì in Coppa, abbiamo anche parlato con Sarri e sappiamo che possiamo dare molto di più”

E’ lotta Juventus-Napoli in testa alla Serie A? “No, il campionato è lunghissimo, ci sono altre squadre con rose di alto livello e sarà un percorso molto difficile per tutti. E’ una lotta molto equilibrata e noi ci dobbiamo concentrare solo sulla gara che arriva”.

“Sabato abbiamo bisogno dell’apporto del nostro pubblico, che ci ha sempre incitato e spinto sinora. Sarà una sfida importante che vogliamo giocare alla grande per conquistare il successo”.

Cosa ti aspetti dal 2018? “Il mio desiderio è quello di tutto il gruppo: restare al vertice della classifica e centrare un traguardo prestigioso. Siamo consapevoli della nostra forza, siamo compatti e uniti per dare tutto quello che abbiamo dentro fino alla fine. Adesso guardiamo subito avanti e pensiamo solamente al match contro il Verona…”

Fonte: sscnapoli.it

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui