ALTRI SPORT & VARIE

Givova Napoli Basket: Valerio Spinelli a “Marte Sport Live”

Valerio Spinelli, playmaker della Givova Napoli Basket, è intervenuto questo pomeriggio ai microfoni di ‘Marte Sport Live’ su Radio Marte per rilasciare le seguenti dichiarazioni in vista del 2° Trofeo Renault, in programma per il prossimo 27-28 settembre, e dell’imminente inizio di campionato.
“Il 2° Trofeo Renault sarà un test molto importante per noi perché è l’ultima settimana di preparazione in vista del campionato e vogliamo vedere a che punto siamo. Abbiamo fatto un ottimo lavoro, il nostro è un allenatore preparatissimo che ha la sua idea ben precisa di gioco ed è molto attento ai dettagli. Siamo una buona squadra ma siamo anche un bel gruppo ed abbiamo tutte le carte in regola per fare un bel campionato”
Per Valerio un ritorno al PalaBarbuto: “Rientrare in questo palazzetto è sempre un’emozione particolare. E’ casa mia e giocare qui è molto più bello, ho tantissimi stimoli ma l’emozione dovrà durare al massimo un minuto poi bisogna essere concentrati per dare una mano alla squadra.”
Un appello al pubblico: “L’unico modo per portare pubblico al palazzetto è quello di vincere. Posso garantire che vedranno una squadra lottare per 40 minuti, sia in caso di vittoria che in caso di sconfitta. E’ la prima cosa che ci dice l’allenatore ed è quello che facciamo ogni giorno in allenamento”.
Prosegue intanto la vendita dei tagliandi per il 2° ‘Trofeo Renault’ presso tutti i punti vendita GO2 e al botteghino del PalaBarbuto. Il biglietto, al costo di € 5,00, sarà unico per tutti i settori del PalaBarbuto e unico per la singola giornata del Torneo. Si ricorda inoltre che è ancora possibile sottoscrivere l’abbonamento per assistere a tutte le partite del prossimo campionato di A2 Gold della Givova Napoli Basket. Tutte le informazioni utili sono disponibili sul sito ufficiale: www.napolibasket.com 

Napoli, 25.09.2014      Ufficio Stampa Givova Napoli Basket

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui