PIANETA CALCIO

Garcia: Totti pensa di avere 28 anni, una forza della natura

Alla vigilia della sfida in campionato con il Verona il francese parla del suo capitano, che sabato compirà 38 anni: “Penso che non dobbiamo dire a Francesco l’età che ha, è un giocatore fondamentale, enorme. Per me è un piacere vederlo divertirsi”

“Totti compie 38 anni? Domani sarà il tempo degli auguri, non è oggi. Io penso che non dobbiamo dire a Francesco l’età che ha, perchè di sicuro lui pensa di avere 28 anni, e va bene così. E’ un giocatore fondamentale, enorme. L’ho già detto dopo la gara di Parma, è un piacere vedere Francesco prendere piacere sul campo con la sua e la nostra Roma”. Il tecnico giallorosso, Rudi Garcia, scherza sull’età del capitano Francesco Totti che domani  compirà 38 anni.

“Lui sul piano fisico è una forza della natura: non può giocare così a 38 anni se non si ha una struttura migliore degli altri. Poi c’è la sua professionalità, senza fare questo allenamento invisibile non potrebbe essere così. Totti gioca domani come regalo? Voi, come lui, lo saprete un’ora e mezzo prima della partita, come al solito”, ha  aggiunto il tecnico francese che non svela la formazione anti Verona.

Totti ha chiamato Pjanic ‘il piccolo Principe’. “Per me che cos’è? Pjanic è un giocatore della Roma, come Francesco. Miralem ha risposto  sul campo, all’88’ dell’ultima partita sulla sua grandezza e il suo apporto alla Roma”, ha aggiunto Garcia.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui