LE ALTRE DI A

Torino, Ventura conferma Gillet. Tra i pali anche in Europa

TORINO – Avanti con Jean Francois Gillet. Giampiero Ventura conferma la fiducia al portiere belga e ne garantisce la presenza anche in Europa League. Nella seconda giornata della competizione europea, giovedì sera contro il Copenaghen, giocherà dunque ancora Gillet, proprio come contro i viola e come contro il Bruges dieci giorni fa.

GUARDA I GOL DI TORINO-FIORENTINA

A rompere gli indugi e chiarire la posizione dei due portieri (dopo la pausa di riflessione concessa a Daniele Padelli) è stato proprio Ventura dopo il match contro la Fiorentina: “Gioca Gillet perché per trovare serenità non bastano due giorni; poi vedremo” è possibilista il tecnico granata.

Intanto i granata oggi riposano: dopo il pareggio di ieri contro la Fiorentina, un 1-1 che in casa granata ha lasciato tanti rimpianti, Ventura ha concesso un giorno di riposo. Ventiquattr’ore per tirare il fiato in vista dell’impegno contro il Copenaghen che lo scorso anno, in Champions League, mise in difficoltà anche la Juve. Si gioca giovedì 2 ottobre alle 21.05 allo stadio Olimpico; arbitra lo spagnolo Carlos Clos Gòmez; assistenti Rodriguez e Magan; quarto ufficiale Miranda. torino fc

serie A
Protagonisti:
jean francois gillet
Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui