De Maggio: “Credo che Hamsik non abbia ancora recuperato dall’ infortunio”

Il giornalista Walter De Maggio è intervenuto a Radio Goal su Radio Kiss kiss parlando, tra le altre cose, di Marek Hamsik: “ Secondo me Hamsik non ha del tutto recuperato dopo  l’infortunio dello scorso anno.  E’ evidente che non gioca con l’ intensità di prima”

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui