Il tecnico rosanero ammette: “Stavolta abbiamo fatto una brutta partita rispetto a quelle contro Napoli e Lazio. Mi dispiace per società e tifosi. Io a rischio panchina? No, siamo consapevoli di poter far girare la ruota perché per 5 gare abbiamo fatto vedere un ottimo calcio”
Fonte: Repubblica
Tutto facile per la squadra di Sarri, che supera di slancio gli ottavi conquistando il pass per la sfida (si giocherà al San Paolo) contro i nerazzurri….
Il colosso cinese ha annunciato di aver acquisito, per la cifra di 1,05 miliardi di euro, la società svizzera di marketing sportivo guidata dal nipote del…