PIANETA CALCIO

Thohir rinnova la fiducia a Mazzarri. Ma contro il Napoli…

Telefonata tra il presidente indonesiano e l’allenatore nerazzurro dopo la sconfitta al Franchi: fiducia rinnovata, ma dopo la sosta diventa decisiva la sfida di San Siro con il Napoli

All’indomani della seconda sconfitta consecutiva in campionato, Thohir ha confermato la fiducia a Mazzarri, convinto che l’Inter uscirà dalla crisi. Ma la partita col Napoli dopo la sosta sarà decisiva per il suo futuro: in caso di sconfitta, la panchina del tecnico toscano potrebbe saltare.

La notizia della fiducia rinnovata era giunta già a margine di un seminario sul rilancio dello sport nazionale tenutosi a Giacarta: il presidente Erick Thohir ha commentato le sconfitte con Cagliari e Fiorentina dicendo che “ci possono avere scosso un po’, ma sono sicuro che da parte di tutti ci sia una forte volontà di miglioramento”.
Il presidente nerazzurro ha poi aggiunto: ” ll campionato italiano è estremamente competitivo, per questo ci vuole un po’ di pazienza. Abbiamo bisogno di analizzare bene il momento che sta attraversando la squadra. Speriamo possa essere utile la pausa per valutare bene la situazione”.

“Vedremo di cosa ci sarà bisogno, per il momento non posso dire su che genere di giocatori e in quale posizione andremo a operare. Forse avremo bisogno di un centrocampista di qualità come Hernanes o Kovacic e anche di un attaccante abile a sfruttare le palle alte. Comunque, non posso dire altro perché dobbiamo ancora fare delle valutazioni. La difesa è ok, e anche il centrocampo è messo bene con giocatori importanti che stanno lavorando molto bene come Kovacic, Medel ed Hernanes. Mazzarri farà del suo meglio per l’Inter e noi gli daremo la possibilità di farlo. Il tecnico continua a godere della nostra fiducia, adesso i giocatori devono fare un’introspezione per preparare la prossima partita al meglio”.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui