NEWS

Donadel: “Da domani in Canada. Napoli, quale esperienza?

Da domani per Marco Donadel inizia una nuova avventura. Il centrocampista, recentemente svincolatosi dal Napoli, sarà un nuovo giocatore del Montreal Impact. Ecco le sue parole a Tuttomercatoweb: “Vado a fare una nuova esperienza, ho colto l’occasione per conoscere da subito un nuovo mondo. Essendo che il campionato si sta chiudendo non potrò essere tesserato prima di febbraio, con la nuova stagione al via”.

Quali sono i motivi che ti hanno spinto ad andare in Canada?

Una scelta di vita, la voglia di provare un campionato diverso e certamente interessante. Non erano mancate le proposte da altre parti, ad esempio dall’India. Ma si trattava di un campionato breve e la mia volontà era quella di far parte di un progetto più lungo di una stagione”.

E’ recente la rescissione col Napoli. Rimpianti per un’esperienza sfortunata?

Quale esperienza? Il primo anno sono stato infortunato, il secondo sono andato a Verona e adesso ho rescisso. Non ho mai avuto la possibilità, in pratica…”.

fonte – TMW

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui
avatar

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!