PIANETA CALCIO

Allerta maltempo a Genova, rinviata Virtus Entella-Ternana

Il match in programma domenica per l’ottava giornata di Serie B è stato posticipato a martedì. La società di Chiavari: “Per lunedì 13 a mezzogiorno è in agenda una nuova riunione del GOS nella quale verrà aggiornata la situazione e confermate data e ora”

Il match valido per l’ottava giornata di Serie B tra Entella e Ternana si disputerà alle ore 18 di martedì 14 ottobre al ‘Comunale’. Lo annuncia sul suo sito web il club di Chiavari. “Il persistere dell’allerta meteo su Genova e Provincia ha spinto il GOS, Gruppo Operativo Sicurezza, a prendere la decisione di rinviare il match, originariamente in programma alle 15 di domenica”, spiega la società ligure in un comunicato.

“Per lunedì 13 a mezzogiorno è in agenda una nuova riunione del GOS nella quale verrà aggiornata la situazione e confermate data e ora dello svolgimento dell’evento sportivo. Preso atto del cambio di programma, la squadra proseguirà gli allenamenti nelle giornate di domenica e lunedì con due sedute mattutine”, conclude la nota dell’Entella.

Tanti match rinviati anche tra i dilettanti
– Con un comunicato ufficiale il Comitato Ligure della Lega nazionale dilettanti ha rinviato 60 partite in programma tra oggi e domani nella provincia di Genova. Sei incontri di Eccellenza, 13 di Promozione, 16 di Prima Categoria, oltre alle sfide dei campionati giovanili Juniores, Allievi e Giovanissimi

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui