COMUNICATI

Bagni: “Inter-Napoli? E’ una partita complicata per Mazzarri e per Benitez”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Salvatore Bagni, ex calciatore del Napoli

Rispetto all’attualità, noi vivevamo di più la città, ci allenavamo con i tifosi, eravamo carichi perché sempre supportati dai nostri tifosi, il gruppo era tutto unito ed infatti ancora oggi siamo molto amici ed è per questo che arrivavamo sempre prima agli allenamenti. Abbiamo avuto al fortuna di giocare in un periodo in cui il rapporto umano veniva prima di tutto.

Il Napoli cerca giocatori pronti perché è in quella fase in cui serve lo spessore. In questo momento si scommette poco sui giovani.

Inter-Napoli? E’ una partita complicata per Mazzarri e per Benitez. Tutti danno molto risalto alla posizione di Mazzarri che indubbiamente è lontano rispetto all’obiettivo della società, ossia Champions League. Ma, Inter a parte, anche il Napoli ha la necessità di vincere: bisogna scalare la classifica e il Napoli non gode di un’ottima posizione anzi, la classifica è deludente rispetto al calendario.

San Siro sarà un ambiente caldo, i tifosi vogliono una vittoria piena e questo può sfavorire il Napoli”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui