Callejon: “Sto bene a Napoli. Per lo Scudetto ci proveremo, c’è ancora tempo”

Queste alcune dichiarazioni rilasciate da Callejon ai microfoni di Onda Cero, in una trasmissione radiofonica spagnola

“Le cose vanno bene, cerco di dare sempre il massimo in campo seguendo i consigli del mio tecnico, sono cresciuto tanto in Italia e voglio continuare così. Nazionale? E’ chiaro, si sogna sempre la Nazionale, è un grande obiettivo, così come quello di migliorarsi. Anche se devo dire che Pepe Reina desidera la mia convocazione più di me!”

Sulla realtà italiana e l’ambientamento: “Non è stato complesso, anche la mia famiglia si trova benissimo e per fortuna in squadra ci sono vari connazionali. Napoli? E’ complicato, c’è tanta passione per il calcio ed è effettivamente difficile uscire, ma ci si abitua a tutto ed alla fine ci si riesce”. Su Benitez e gli obiettivi: “Rafa in Italia è tranquillo, è visto come un allenatore che ha vinto tanto e c’è tanto rispetto nei suoi confronti. L’anno scorso ha fatto benissimo e siamo certi che con umiltà e lavoro arriveranno ancora ottimi risultati. Scudetto? Ci proviamo, credo che la nostra squadra possa crederci. Juve e Roma hanno un’ottima rosa ma c’è ancora tanto tempo a disposizione”.

 

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui