ALTRI SPORT & VARIE

Basket – Givova Napoli, Le Arcate e Mozzarella Dop nuovi partner dell’ Azzurro

Torna in campo la Givova Napoli Basket che, domani 15 ottobre ore 20:30, affronterà la FulgorLibertas Forlì al PalaBarbuto, nell’incontro valido per la 3° giornata del campionato A2 Gold.  Test impegnativo per gli uomini di coach Marco Calvani in cerca del riscatto dopo la sconfitta al debutto contro la FMC Ferentino.

Dichiarazione coach Marco Calvani: “Contro Forlì non sarà una partita facile. Coach Finelli sta facendo un lavoro di assoluta eccellenza, cercando di ottenere il meglio nonostante la squadra abbia saltato una fase importante della preparazione. La rosa è di assoluto livello, non c’è bisogno di parlare dei singoli. Per noi sarà fondamentale l’approccio e il fatto di giocare sui 40’ in quanto ci aspettiamo di trovare una Forlì non prontissima sotto questo aspetto. Al pubblico bisogna essere grati per la loro presenza alla prima di campionato, avremmo dovuto rispondere con una vittoria ma questa è storia. Non ho idea della risposta che potrà esserci domani sera essendo è un turno infrasettimanale. Dobbiamo essere noi a vincere e puntare a riportare, domenica contro Veroli, almeno gli stessi spettatori che abbiamo avuto nella partita d’esordio.” Non sarà della partita Andrea Traini, fermo a causa dell’intervento al menisco del ginocchio destro.
L’Azzurro Napoli Basket comunica inoltre di aver sottoscritto due nuovi accordi di partnership con ‘Le Arcate’ e ‘Mozzarella Dop’. Le Arcate, realtà imprenditoriale di prestigio, attiva nell’organizzazione di ogni tipo di ricevimento, fornirà il catering per la Sala Hospitality per tutti i possessori del biglietto in parterre, all’intervallo delle partite casalinghe della Givova Napoli Basket. La partnership con ‘Mozzarella Dop’, il Consorzio di Tutela della Mozzarella di Bufala Campana, permetterà invece all’Azzurro Napoli Basket di omaggiare i giocatori delle squadre avversarie del più importante marchio Dop del centro-sud Italia, il quarto a livello nazionale per produzione ed il terzo tra i formaggi Dop italiani.
Si comunica che è ancora possibile acquistare i biglietti per la partita tra la Givova Napoli e la Fulgor Libertas Forlì presso tutti i punti vendita Go2 o direttamente domani, 15 ottobre, al botteghino del PalaBarbuto a partire dalle ore 18:00.  Per l’occasione la società partenopea ha predisposto un biglietto unico al costo di € 5,00 valido per le Curve e le Tribune. Per i bambini al di sotto dei 10 anni l’ingresso al PalaBarbuto per assistere alla gara, resta a titolo gratuito.

Givova Napoli Basket – FulgorLibertas Forlì
Napoli: 4 Metreveli, 5 Malaventura, 6 Perrella, 7 Allegretti, 8 Sabbatino, 9 Spinelli, 10 Traballesi, 13 Jackson, 15 Ganeto, 24 Brooks, 33 Brkic; All.: Calvani M.

Arbitri: Materdomini Roberto di Grottaglie (TA), Pecorella Pasquale di Trani (BT) e Salustri Valerio di Roma (RM).

Sarà possibile seguire la gara della Givova Napoli in diretta radiofonica su Radio Marte (95.600 – 97.700 – 97.900 o su www.radiomarte.it) o in streaming sul sito ufficiale della società: www.napolibasket.com. La differita della gara sarà trasmessa giovedì 16 ottobre alle ore 22:30 su Tv Luna (Ch. 14 del digitale terrestre).

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui
avatar

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!