NEWS

Inter, Hernanes avverte: “Col Napoli per reagire, voglio che il pubblico sia con noi”

Intervistato ai microfoni di Inter Channelil centrocampista brasiliano Anderson Hernanes ha parlato all’inizio della settimana che conduce alla sfida contro il Napoli: “Nelle ultime due partite non abbiamo fatto bene e adesso – riporta Fcinternews.it – abbiamo voglia di ripartire. Ci aspetta una grande gara per proseguire e arrivare nei posti che contano. Sappiamo che non dobbiamo mollare, per me la sosta è stata importante perché ho fatto due mesi e dieci giorni di lavoro intenso: questo è già un bel passo per arrivare al top della forma fisica. Creata questa base, poi possiamo fare bene domenica e per le altre partite, ora aspettiamo i compagni”.

Sette partite in ventidue giorni? “Purtroppo le ultime due gare hanno macchiato il nostro buon inizio, ma ora non vogliamo più lasciare punti per strada, abbiamo una squadra che può fare bene”.

La gara col Napoli per ripartire? “Sicuramente, perché in Europa il pubblico ci ha aiutato dopo la brutta gara in campionato e ora mi aspetto una partita importante per reagire. Voglio che il pubblico sia con noi, cercheremo di fare di tutto per fare avvicinare i tifosi alla squadra”.

tmw

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui