COMUNICATI

Benoit Cauet: “Domenica mi aspetto una partita affascinante”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Benoit Cauet, allenatore delle giovanili dell’Inter

Inter-Napoli? Domenica si affronteranno due grandi formazioni che hanno avuto delle difficoltà, ma che si conoscono molto bene essendo i due tecnici degli ex. Mi aspetto una partita affascinante in cui entrambe le squadre cercheranno di sorprendere.

Mazzarri è un allenatore di grande esperienza e il suo lavoro è ottimo. Certo, si può fare sempre meglio, ma il mercato è stato difficile e non si è migliorata la rosa. Poi, un allenatore viene valutato in base ai risultati ed ecco perchè il match col Napoli è importante. In ogni caso, credo che il suo cammino continuerà perché la società è solida e alti e bassi capitano a tutte le squadre. L’Inter ha un progetto ben definito ed andrà avanti con Mazzarri.

Il Napoli ha in rosa molti calciatori capaci di decidere la gara. Hamsik dopo un periodo di difficoltà credo stia ritrovando il giusto entusiasmo, ma l’attacco azzurro può creare problemi a qualsiasi avversario.

Kovacic e Hamsik sono formidabili, quando stanno bene fanno la differenza. Credo che sia Inter che Napoli dalla metà campo in su hanno giocatori incredibili”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui