Juventus, Allegri chiude le polemiche: ”Per fortuna si torna a giocare”

TORINO – “Sono passati 15 giorni, fortunatamente domani si ricomincia a giocare. Quello che è stato detto fa parte del gioco, ma credo sia il momento di chiudere anche perché fortunatamente si riapre il campionato. E alla gente interessa vedere le belle partite come Juve-Roma”. Così Massimiliano Allegri in conferenza stampa a Vinovo in vista della trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo. “E’ una partita importante quella di domani. Per noi – prosegue il tecnico della Juventus – inizia un mese non decisivo ma difficile per il campionato, ma fondamentale e decisivo per la Champions League con il doppio turno con l’Olympiacos. Questa sosta ci ha permesso di recuperare un po’ di energie, anche se tanti nazionali sono andati via e mi è capitato di allenare solo due giocatori. Il Sassuolo ha ottime qualità nel reparto offensivo e non sarà semplice”.

VIDAL NON CONVOCATO – Contro il Sassuolo non ci sarà Arturo Vidal. “Visto che ha giocato con il Cile due partite per 90′ è in buone condizioni – ha detto Allegri – però ha bisogno di lavorare. Quindi resterà tre giorni a Vinovo ad allenarsi, anche perché mercoledì prossimo dovremo giocare in Champions ad Atene”.
 

juventus

serie A
Protagonisti:
massimiliano allegri
Fonte: Repubblica

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui