ALTRI SPORT & VARIE

Givova Napoli Basket – Basket Veroli: coach Calvani: “Grazie al pubblico per la fiducia. Con Veroli partita non facile”

Quarta giornata del campionato di A2 Gold per la Givova Napoli Basket che dopo la bella vittoria contro Forlì, torna in campo domani, 19 ottobre alle ore 18:00, per affrontare il Basket Veroli al PalaBarbuto. Un test da non sottovalutare per gli uomini di coach Marco Calvani che affronteranno una squadra giovane e in cerca dei primi punti in campionato.

Dichiarazione coach Marco Calvani: “L’immagine che mi viene in mente ripensando alla partita di mercoledì è il colpo d’occhio che i nostri tifosi ci hanno regalato. Bisogna ringraziare il pubblico che, nonostante la sconfitta alla prima di campionato, ci ha dato fiducia. Un grande merito va riconosciuto alla società per le iniziative che sta promuovendo per riportare entusiasmo in questa piazza così importante. Contro Veroli sarà sicuramente una partita non facile. Abbiamo rispetto verso un avversario che non può essere valutato per queste prime tre giornate. E’ una squadra molto giovane ma che in campo mette grandissima aggressività e voglia di fare. A supportarli ci sono due stranieri come Legion e Shaw che conoscono bene il nostro campionato e il lungo Wojciechowski che tante squadre vorrebbero considerando la sua intelligenza e duttilità tecnica. Non toglierei nulla ai nostri avversari, vorrei solo riavere il nostro Andrea Traini”.

Si comunica che è ancora possibile acquistare i biglietti per la partita presso tutti i punti vendita Go2 o direttamente domani al botteghino del PalaBarbuto a partire dalle ore 16:00. Per l’incontro, la società partenopea ha predisposto, visto il successo dell’iniziativa, nuovamente un biglietto unico al costo di € 5,00 valido per le Curve e le Tribune. I posti in parterre non saranno in vendita. Per i bambini al di sotto dei 10 anni l’ingresso al PalaBarbuto per assistere alla gara resta a titolo gratuito.

Agli abbonati sarà invece offerto un biglietto omaggio. Per il ritiro del biglietto sarà sufficiente presentare l’abbonamento al botteghino del PalaBarbuto.

Sarà possibile seguire la partita tra la Givova Napoli Basket e il Basket Veroli in diretta radiofonica su Radio Marte (97.500 Mhz o su www.radiomarte.it) oppure in diretta streaming su: www.napolibasket.com

Napoli, 18.10.2014     Ufficio Stampa Givova Napoli Basket

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui