ALTRI SPORT & VARIE

Inter, Moratti: ”Icardi deve restare, Mancini può rinnovare”

Inter, Moratti: ''Icardi deve restare, Mancini può rinnovare''Mauro Icardi (agf) MILANO – “Il futuro di Icardi? Credo conterà moltissimo la volontà del ragazzo ma sembra voglia proprio rimanere all’Inter. Spero che la società stessa faccia in modo di tenerlo, perché è un ottimo attaccante”. E’ il consiglio di Massimo Moratti all’Inter riguardo il capitano nerazzurro Icardi che ha chiesto al club un adeguamento di contratto. “Vorrei restasse – aggiunge Moratti in un’intervista a “FcInternews” – ma con il piacere di continuare a vestire i colori nerazzurri”.

Chi secondo Moratti sicuramente resterà all’Inter è Mancini: “Resta sicuramente all’Inter, c’è un contratto fino al giugno del 2017 e non escludo assolutamente che presto si possa arrivare al rinnovo” ha detto l’ex presidente commentando le voci di dissidi tra il tecnico e il Suning, nuovo proprietario del club. “L’allenatore ha in pugno la gestione del gruppo e la situazione in generale. Mi auguro che tutte queste voci, questi rumors, possano scomparire al più presto”.

Quanto ad un suo possibile ritorno in società, Moratti spiega: “Al momento non torno all’Inter ma in futuro vedremo. Se dovesse esserci la possibilità di fare qualcosa, certamente non mi tirerei indietro. Il mio contributo per dare dei consigli non mancherà mai”.

serie A

Inter
Protagonisti:
mauro icardi
Massimo Moratti

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui