Antonio Manzo direttore di SpazioNapoli è intervenuto ai microfoni di Club Napoli Allnews: “ Sulla trattativa tra De Laurentiis e Al Thani bisogna essere scettici. Non bisogna dimenticare quanto fatto dal patron in questi dieci anni e bisogna stare attenti agli sceicchi che non sempre fanno investimenti vincenti. Il Napoli la sua strada la sta percorrendo a ritmi giusti, è una società sana all’insegna del fair play finanziario, anche se in questo momento è in una fase di stasi. Indovinare la formazione di Benitez è sempre complicato, credo che partiranno titolari in difesa con lo Young Boys Rafael, Koulibaly, Ghoulam e Maggio. Io darei, talvolta, spazio ad Andújar, anche per far sentire il fiato sul collo a Rafael e farei riposare Koulibaly. A centrocampo credo che giocheranno David Lopez e Jorginho, in attacco ho la sensazione che partirà Zapata dal primo minuto.”