PIANETA CALCIO

Inter: “Nel 2006 Juve in B insieme alla sua reputazione”

Passano gli anni, ma non cessa il botta e risposta tra le due parti sullo scudetto assegnato ai nerazzurri, che intervengono con un comunicato sul proprio sito: “Agnelli? Purtroppo per lui e per tutto il calcio italiano il 2006 è stato un anno disastroso”

Durissima replica dell’Inter ad Andrea Agnelli, che era tornato sull’eterna polemica attorno allo scudetto del 2006 commentando la notizia dell’addio di Massimo Moratti (“grande amore per la sua squadra caratterizzato da follie, come accettare uno scudetto che non aveva vinto”).
“Fc Internazionale – si legge in una nota sul sito – prende atto dell’ennesimo tentativo del Presidente Agnelli di mistificare i fatti e di cambiare il corso della storia. Purtroppo per lui e per tutto il calcio italiano il 2006 è stato un anno disastroso, in cui lo scudetto è stato assegnato legittimamente all’Inter dalla FIGC, e la Juventus è stata retrocessa in serie B insieme alla sua reputazione. Questi sono i fatti. Che non permetteremo a nessuno di alterare né di dimenticare”.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui