Nunzia Marciano: “Vi racconto il retroscena con Benitez e la parolina magica”

NUNZIA MARCIANO, conduttrice del Tg di Canale 8, è intervenuta a “NAPOLI MAGAZINE”, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi sul Calcio Napoli proposti da NapoliMagazine.com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14.30 alle 16.00, su Radio Punto Zero, con Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo in conduzione, per il consueto punto sugli azzurri. Ecco quanto ha affermato: “Il 6-2 del Napoli con il Verona ha messo di buon umore tutti i tifosi partenopei. Ci sono due note positive: la tripletta di Higuain e la doppietta di Hamsik. Questi 2 calciatori sono fondamentali per il rilancio degli azzurri, sia in campionato che in Europa League. Benitez e la parola cazzimma? L’ho stuzzicato nel post partita, mi ha spiegato che lui non l’aveva mai pronunciata, specificando che era stato Inler a chiamarla in causa. Così posso dire che l’ha pronunciata, con il suo accento spagnolo, per la prima volta ai nostri microfoni. Effettivamente è stato un Napoli volenteroso, grintoso e capace di portare a casa il risultato. I 6 gol sono uno stimolo notevole, in vista delle due prossime sfide contro l’Atalanta e la Roma. Meritano un plauso anche Callejon e Insigne, abili e concentrati per tutta la durata del match. Il terzo posto? E’ questo l’obiettivo del Napoli, che resta favorito per centrare la terza posizione in graduatoria”.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui