Alvino: “Spero che l’ ambiente Napoli avvisi i giocatori che a Verona bisognerà andare con l’ elmetto perchè lassù non ci vogliono bene”

carlo_alvino_03Carlo Alvino, giornalista di Tv Luna, è intervenuto nel corso della trasmissione Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli: “La pausa non rallenta niente, anzi fa accumulare quella voglia di continuare a fare bene. Credo che la pausa servirà per far si che i tifosi aumentino la voglia di continuare a veder giocare bene questo Napoli. Che ci siano tanti giocatori in giro per il mondo credo che sia un bene, significa che la rosa è competitiva. Mi fa piacere che il Napoli si stia preparando con dedizione alla gara di Verona, spero che l’ambiente Napoli trasmetta cosa ci si aspetta dal questa trasferta, ai calciatori dovrà essere detto che lì non ci vogliono bene, che ci aspettano e dovremo andare lì con l’elmetto”

fonte – TMW

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui