Ugolini: “la difesa del Napoli è fragile, la gara contro la Lazio sarà molto delicata”

UgoliniSkyIl giornalista Massimo Ugolini è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli parlando del Napoli: “Il Napoli per quanto riguarda l’ attacco, con la qualità che ha può provare diverse soluzioni, il problema resta la difesa, i giocatori faticano a percepire determinati movimenti… contro l’ Empoli ho visto passi indietro rispetto alla partita con la Samp. La prossima gara, quella contro la Lazio, sarà molto delicata proprio perchè le due squadre si trovano in situazioni simili.”

 

 

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui