Napoli-Wolfsburg, solo in 30.000 al San Paolo

02_40-NAPOLI-ROMA-TIFOSI--FOTOCUOMO-2Sono previsti meno di 30.000 tifosi al San Paolo. Dopo il poker rifilato al Wolfsburg nella gara d’andata di Europa League, il Napoli si prepara alla gara di ritorno, di fatto una formalità per strappare il biglietto per le semifinali. Non ci sarà il pubblico delle grandi occasioni al San Paolo e non solo per il risultato dell’andata, ma anche per il prezzo dei biglietti ritenuto particolarmente salato.

Il Mattino

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui