DIEGO ARMANDO MARADONA JR è intervenuto a “NAPOLI MAGAZINE”, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi sul Calcio Napoli proposti da NapoliMagazine.com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14.30 alle 16.00, su Radio Punto Zero, con Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo in conduzione, per il consueto punto sugli azzurri. Ecco quanto ha affermato: “Domenica finalmente abbiamo ritrovato e rivisto la squadra della scorsa stagione. Sono anche realista: dietro abbiamo ballato troppo. Era importante vincere ed è ancora meglio esserci riusciti con queste proporzioni. Bisogna continuare a lavorare sulla fase difensiva e Benitez fa bene a dire che tutta la squadra deve migliorare. Mi fa molto piacere per Higuain e Insigne, ma anche per Ghoulam. Se dovesse disputarsi la Coppa d’Africa la società dovrà provvedere perché Britos è una soluzione di ripiego. Bocchetti? A me fa sempre piacere sentire nomi di giocatori napoletani accostati al Napoli. Concentriamoci sulle prossime due partite, difficilissime, con avversari di diversa caratura ma temibilissimi, l’Atalanta, perché giocherà in casa ed è reduce da una sconfitta e la Roma perché è fortissima e non vuole perdere contatto con la Juventus. Credo che Benitez, stavolta, non farà molti cambi, anzi, sono sicuro che non cambierà nulla in avanti, considerata l’indisponibilità di Michu. Forse Maggio potrebbe tornare in panchina per fare spazio ad Henrique. Pronosticare poi, le formazioni di Benitez significa rischiare seriamente una brutta figura”.