ALTRI SPORT & VARIE

PALLAVOLO – McDonald’s all’esame Due Principati. Esordio in campionato per la selezione maschile

È tempo di campionato per il Nola Città dei Gigli a.s.d. Le ragazze della McDonald’s allenate da coach Guido Pasciari saranno infatti impegnate domenica, 2 novembre alle ore 19 a Baronissi contro la forte Polisportiva Due Principati in un match valido per la terza giornata del girone B del campionato di serie C femminile. Dopo tanta attesa, inoltre, inizierà il cammino nella massima serie regionale maschile dei ragazzi bruniani allenati da coach Rino Alfieri. Ad attendere la prima squadra maschile, sarà, domani alle 18 sul campo di Boscoreale, il Vesuvio Oplonti nella sfida valida per la seconda giornata del girone A (la prima contro il Net Volley sarà disputata a dicembre).

Weekend ricco di appuntamenti, quello che attende il Nola Città dei Gigli a.s.d. che, stando alle parole di coach Guido Pasciari, proverà in tutti i modi ad onorare il doppio impegno nonostante i pronostici della vigilia contrari: “La selezione femminile affronterà la Polisportiva Due Principati che in assoluto è una delle migliori squadre di tutta la serie C – ha ammesso il tecnico della McDonald’s Nola – mentre i ragazzi esordiranno in campionato contro il forte Vesuvio Oplonti. Dal canto nostro, però, non siamo affatto spaventati da questi difficili impegni che affronteremo con la solita grinta e la giusta voglia di provare a stupire. A volte, partire con i pronostici contro, – ha concluso Guido Pasciari – non è del tutto uno svantaggio perché permette di giocare liberi da ogni pressione”.

Il Nola Città dei Gigli a.s.d. è intanto lieto di comunicare che prenderà parte alla manifestazione di sitting volley, “Tutti su … per Terra” in programma il prossimo 9 novembre (ore 10) presso il PalaMerliano di Nola. L’evento organizzato dall’Assessore allo Sport del comune di Nola, la dottoressa Carmela De Stefano, in collaborazione con il consigliere Ines Miccio, consterà di una parte introduttiva alla quale parteciperanno istituzioni politiche e sportive locali e regionali, vedrà la partecipazione della selezione di sitting volley campana guidata da coach Antonello Nolletti. A rappresentare il Nola Città dei Gigli a.s.d. sarà invece Guido Pasciari, referente regionale del settore sitting volley campano.   

Ufficio Stampa Nola Città dei Gigli a.s.d.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui