PIANETA CALCIO

Armani (in)veste nello Stromboli, squadra di terza categoria

Giorgio Armani

Lo stilista di Piacenza ha da sempre una grande passione per lo sport (Getty)

Dopo l’Olimpia Milano, il Bayern Monaco, il Chelsea, la Nazionale inglese e l’Italia olimpica, ecco lo Scirocco. Lo stilista milanese vestirà infatti la squadra di calcio dello Stromboli che gioca in terza categoria

I giocatori della squadra di calcio a Stromboli saranno da domani forse i più eleganti d’Italia. Indosseranno per la sfida in trasferta a Milazzo, completi firmati da Giorgio Armani. Lo stilista ha inviato agli atleti magliette, pantaloncini e pallone griffati. I ragazzi del tecnico Paolo Sforza giocheranno con la San Pietrese, valevole per il campionato di terza categoria. Le divise sono una nera con striscia laterale bianca e una bianca con striscia nera. Per il portiere maglietta nera con disegnata l’esplosione dello Stromboli. Afferma il tecnico Sforza: “Saremo la squadra di calcio più invidiata d’Italia. Adesso faremo di tutto per ottenere la promozione”.
Il presidente della società calcistica Graziano Di Maggio ha invitato lo stilista ad assistere alla partita in casa con la Juvenilia, in programma domenica 12 novembre. Secondo alcune indiscrezioni Armani, sarebbe intenzionato ad acquistare una casa a Stromboli. Avrebbe visitato il palazzo dell’ex Mulino, a due passi dalla spiaggia di Scari. Un mega immobile di circa 700 metri quadri da restaurare.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui