PIANETA CALCIO

“E’ la vittoria di una squadra che lavora accanto ai tifosi”

Rafa Benitez è raggiante dopo il successo sulla Roma: “Sono davvero soddisfatto. Abbiamo chiuso una partita con un avversario così difficile con due reti, tante chiare occasioni e pochissimi rischi. Insigne? Ha fatto una grande partita”

“E’ stata la vittoria di una squadra che lavora accanto ai tifosi”. Rafa Benitez spiega così la super prestazione del suo Napoli che ha battuto con un netto 2-0 la Roma. Una vittoria che cambia gli obiettivi della formazione azzura? “Dobbiamo fare quello che abbiamo fatto oggi – aggiunge a Sky Benitez – pensare ai tre punti e una partita alla volta”.

“Oggi sono davvero soddisfatto. Abbiamo chiuso una partita con un avversario così difficile con due reti, tante chiare occasioni e pochissimi rischi. Si poteva fare anche meglio, certo, ma in fondo non abbiamo sofferto molto”. Lo ha detto l’allenatore del Napoli, Rafa Benitez, a SkySport dopo la vittoria sulla Roma.

“Insigne? Ha fatto una grande partita ma oggi tutti hanno spinto per potare a casa il risultato, giocando con intensità e qualità – ha proseguito il tecnico spagnolo -. Anche Higuain oggi ha ribadito le sue qualità, di realizzatore e uomo assist dalla grande tecnica e fiuto del gol. La classifica non la guardo, certo se avessimo messo a segno due rigori nelle gare passate avremmo potuto essere più avanti

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui