A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Carmine Tascone, operatore di mercato
“La convocazione di Callejon in Nazionale è meritata, parliamo di uno dei migliori esterni in circolazione e poi sa fare benissimo entrambe le fasi.
La Fiorentina sta attraversando un periodo non positivo, ma a centrocampo è davvero forte per cui dico al Napoli di fare grande attenzione. Detto questo, gli azzurri hanno il vantaggio della condizione fisica e credo che possano giocare a centrocampo Jorginho che cerca spesso la verticalizzazione e David Lopez. Quando Benitez schiera tutti i titolari, il Napoli può battere chiunque, i problemi iniziano quando si comincia a far giocare le riserve”.
Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso