A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Troise, direttore di iamnaples
“Questa sarà solo la prima convocazione di Callejon in Nazionale. Credo abbia sempre grandi motivazioni e questo non può che fare bene.
Fiorentina-Napoli? Non credo che Montella giocherà con un 3-5-2, al Fiorentina è in difficoltà anche perché credo che la squadra sappia che questo sarà l’ultimo anno di Montella. Benitez, invece, immagino che continuerà con la logica del turnover e credo che il Napoli sia favorito perché ha maggiori sicurezze”.
Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso