PIANETA CALCIO

Garcia non molla lo Scudetto: “Non parlo mai a caso”

Il francese, che ritrova Strootman, continua a credere nella sua Roma: “Non sono un paio di partire a cambiare le mie convinzioni. Quando dico una cosa non la dico così nell’aria. Ho fiducia nei miei giocatori”. Stadio, Pallotta dal sindaco Marino

“Se sono sempre convinto del fatto che la Roma vincerà lo scudetto? Quando dico una cosa non la dico così nell’aria… Ho fiducia nei miei giocatori, con loro possiamo fare grandi cose quest’anno”. Così il tecnico della Roma, Rudi Garcia, alla vigilia del posticipo di campionato col Torino. “Non sono un paio di partire a cambiare le mie convinzioni – aggiunge il francese -. Siamo tutti carichi, pensiamo positivo per il resto della stagione, non solo in vista della gara di domani sera. Vogliamo tornare a vincere”.

“I nostri tifosi ci danno segnali importanti e positivi, loro sono i giudici – ha detto il mister giallorosso in conferenza stampa – Contro il Bayern hanno cantato tutta la gara ed è stata una cosa molto bella. Dobbiamo continuare a dare loro felicità. Le critiche per essere stato troppo difensivista? Non sono infastidito, abbiamo cambiato atteggiamento perchè era quello che serviva. Al ritorno potevamo fare meglio nella gestione della palla, ma per il resto dovevamo affrontarla così. Ora bisogna guardare avanti”.

La Roma ritrova Strootman – A distanza di otto mesi dal grave infortunio al ginocchio, il centrocampista olandese tornerà tra i convocati di Rudi Garcia. “Domani sarà in panchina con noi” ha confermato Garcia la vigilia della gara con il Torino. Su Twitter il pensiero dell’ex Benatia, che gli ha dedicato una foto.

Stadio, Pallotta dal sindaco Marino – Il presidente della As Roma James Pallotta è appena arrivato in Campidoglio per incontrare il sindaco di Roma Ignazio Marino. E a chi gli chiedeva se ci fossero novità sullo Stadio della Roma Pallotta, prima di entrare a Palazzo Senatorio, ha risposto sorridendo con una battuta: “What’s stadium?”. All’incontro in Campidoglio tra Marino e Pallotta sono presenti anche gli assessori capitolini al Bilancio e all’Urbanistica Silvia Scozzese e Giovanni Caudo.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui