Nicolò Ceccarini: “Credo che Montella possa adottare la difesa a quattro”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Niccolò Ceccarini, giornalista

La Fiorentina in Europa League ha fatto un buon cammino finora perché si è qualificata con due turni di anticipo, ma c’è da vedere come si affronta il Napoli. Montella credo che stia valutando attentamente la formazione da mandare in campo. Gomez non dovrebbe essere titolare e credo che il tecnico possa adottare la difesa a quattro.

La prestazione della Fiorentina dipenderà molto dalla condizione di Borja Valero, Pizarro e Aquilani perché il centrocampo è quel reparto chiave che può far girare la squadra in un modo o nell’altro”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui