Il momento positivo degli azzurri su Radio Club91, nella trasmissione “Novantunesimo minuto” è stato analizzato dal brillante Mario Porfito. L’attore napoletano di teatro, ma anche di cinema, si è espresso sui temi caldi del campionato e del Napoli: “La sosta lascia il ricordo, per così dire, di un bel Napoli. Una squadra che poteva sicuramente essere costruita meglio a luglio, dovevamo aspettare che Insigne si facesse male per poter intervenire sul mercato di gennaio. Koulibaly? Bravo a fasi alterne, a volte fa cose egregie altre un po’ meno. E’ un giocatore che può sicuramente diventare importante”. L’attore è passato ad illustrare i suoi progetti teatrali: “A marzo saremo all’Augusteo, a Napoli, con lo spettacolo “Amici del Cuore”, ci sarà anche Biagio Izzo e Francesco Procopio, la regia sarà di Vincenzo Salemme. Prima di marzo saremo anche a Roma e Milano, ed un po’ in tutt’Italia con questa bellissima commedia”.
Fonte – RadioClub91
Tilde Schiavone – Pianetazzurro.it