NEWS

Garella: “No agli svincolati: serve un campione per sostituire Insigne”

L’infortunio di Insigne ha subito messo in moto i dirigenti del Napoli in vista del mercato di gennaio. Serve un attaccante e Bigon ha già iniziato a sondare il terreno per capire come intervenire. Per un’opinione sull’infortunio dell’attaccante e sulle prossime mosse della società azzurra, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva l’ex portiere partenopeo Claudio Garella: “In questo momento viene a mancare un giocatore molto importante per il gioco del Napoli di Benitez. Insigne non era un attaccante normale, era uno che dava anche una grande mano alla squadra. Secondo me non è corretto andare subito sul mercato come ho sentito dire nelle ultime ore, non serve a niente prendere uno svincolato quando hai Mertens da poter utilizzare in quel ruolo. La società si dovrà muovere a gennaio”.

A gennaio meglio non acquistare un campione perché Mertens ha già sofferto il dualismo con Insigne?

“Chi pensa questo sbaglia due volte. A gennaio è difficile portare a casa un campione ma se la società dovesse riuscire ad acquistarne uno Mertens capirebbe che è per il bene del gruppo. Se vuoi competere su più fronti, il Napoli dovrà acquistare un giocatore importante, di prima fascia”.

Cosa direbbe ad Insigne in un momento come questo?

“Insigne è un giocatore di grande personalità che ha sempre dimostrato grinta e carattere. Lo farà anche in questa situazione. Sembra una frase fatta ma ci credo davvero: tornerà più forte di prima”.

 

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui