Giorgio Ciaschini: “Se il Napoli andrà sul mercato avrà l’occasione di prendere calciatori di qualità”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giorgio Ciaschini, osservatore internazionale

A prescindere dal valore dei singoli, ciò che conta è l’equilibrio in una squadra. Per equilibrio non si intende giocatori offensivi da contrapporre ad altri difensivi, l’equilibrio si raggiunge attraverso i compiti impartiti dall’allenatore in modo da tenere la squadra unita e compatta.

Mertens è un bravissimo giocatore e fino a poco tempo fa veniva preferito ad Insigne. Benitez sta facendo un ottimo lavoro per cui son certo che saprà trovare i giusti equilibri.

Il Napoli se deciderà di andare sul mercato, avrà l’occasione di prendere calciatori di qualità. Lo staff tecnico e la società conosce il mercato e certe situazioni contingenti possono favorire l’equilibrio della rosa e non necessariamente si dovrà prendere il sostituto di Insigne.

Tanti giocatori vengono accostati al Real Madrid e la società si sta guardando attorno, ma non mi risulta che ci sia anche Callejon”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Mariano Potena – PianetAzzurro.it

Commenti