ALTRI SPORT & VARIE

Givova Flor do Cafè Napoli Basket-Pall. Trieste: domani (ore 18) al Palabarbuto

Ottavo appuntamento stagionale del campionato di A2 Gold per la Givova Flor do Cafè Napoli Basket che domani, 16 novembre alle ore 18:00, affronterà al PalaBarbuto la Pallacanestro Trieste. Un match importante per gli azzurri, reduci da due sconfitte consecutive in trasferta, ed alle prese con la difficile situazione infortuni.

Dichiarazione coach Marco Calvani: “Siamo in emergenza e contro Trieste dovrà necessariamente inventarmi qualcosa. Spinelli e Brkic non ci saranno mentre per Ganeto valuteremo fino all’ultimo istante. Inoltre non posso ancora contare su Andrea Traini. Il fattore campo può darci la spinta necessaria, speriamo che il pubblico potrà essere il 5° uomo in campo ed aiutarci ad andare oltre le nostre defezioni. Trieste ha grandi potenzialità e, come tutte le altre squadre di questo campionato, è un avversario scomodo. Come sempre io tendo a guardare al mio orticello, non a quello degli altri”

La Givova Flor do Cafè Napoli Basket comunica che sono ancora in vendita i biglietti per la partita contro la Pallacanestro Trieste. Per l’incontro, la società partenopea ha predisposto nuovamente un biglietto unico al costo di € 5,00 valido per le Curve e le Tribune. I posti in parterre non saranno in vendita. Sarà possibile acquistare i tagliandi presso tutti i punti vendita GO2 o direttamente domani, domenica 16 novembre, al botteghino del PalaBarbuto a partire dalle ore 16:30. Per i bambini al di sotto dei 10 anni l’ingresso al PalaBarbuto per assistere alla gara resta a titolo gratuito. Agli abbonati sarà invece offerto un biglietto omaggio. Per il ritiro del biglietto sarà sufficiente presentare l’abbonamento al PalaBarbuto, in una delle fasce orarie indicate, oppure direttamente al botteghino il giorno della gara.

Givova Flor do Cafè Napoli Basket – Pall. Trieste:

Napoli: 4 Metreveli, 5 Malaventura, 7 Allegretti, 8 Sabbatino, 9 Spinelli, 10 Traballesi, 11 Esposito, 13 Jackson, 15 Ganeto, 24 Brooks, 33 Brkic; All.: Calvani M.
Trieste: 4 Coronica, 5 Fossati, 7 Tonut, 9 Mastrangelo, 12 Grayson, 13 Candussi, 14 Carra, 15 Marini, 16 Halloway, 17 Prandin; All.: Dalmasson E.

Sarà possibile seguire la gara della Givova Flor do Cafè Napoli Basket in diretta radiofonica su Radio Marte (95.600 – 97.700 – 97.900 Mhz o su www.radiomarte.it) o in streaming audio sul sito ufficiale della squadra: www.napolibasket.com. La differita della gara sarà trasmessa lunedì, 17 novembre, su Tv Luna (Ch. 14 del digitale terrestre) e su Luna Sport (Ch. 114).

Fonte – Ufficio Stampa Azzurro Napoli Basket

Mariano Potena – PianetAzzurro.it

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui